La Fondazione “Attilio ed Elena Giuliani Onlus” è lieta di annunciare che il giorno martedì 21 ottobre alle ore 18,30, presso la sede di Villa Rendano, verrà presentato il Progetto CMC_E – Communicating in Multilingual Contexts meets the Enterprises.
Il Team che ha curato tale progetto, lo ha fatto con la finalità di offrire attività didattiche innovative finalizzate a sviluppare competenze linguistiche professionali in un contesto aziendale in sei lingue europee (inglese, spagnolo, italiano, portoghese, slovacco e polacco).
Speriamo che la promozione della comunicazione interculturale e della diversità linguistica, che in accordo con le politiche dell’UE, contribuiscono allo sviluppo di un apprendimento permanente di qualità, possa suscitare interesse in un ampio numero di persone, al di là delle competenze professionali, proprio perché solo l’attenzione di una cittadinanza informata potrà dare inizio ad un vero cambiamento.
[sharing tagline=”Condividi il contenuto! Scegli come!” title=”Title To Share” link=”https://www.villarendano.it/event/i-diritti-di-una-scelta-difficile/” description=”Una piccola descrizione della pagina” backgroundcolor=””][/sharing]